Aumentare il ritmo produttivo e la qualità finale di molle e minuterie metalliche con il lavaggio: la sfida di Cappeller vinta grazie all’alcol modificato
Parametri di pulizia superficiale sempre più stringenti richiesti ormai in modo trasversale dai principali settori dell’industria manufatturiera spingono le aziende fornitrici di componenti fondamentali, come le molle, ad investire in nuove tecnologie di lavaggio: è il caso di Cappeller che, grazie all’installazione di un nuovo impianto di lavaggio ad alcoli modificati fornito da IFP Europe, ha migliorato la qualità funzionale e estetica dei propri prodotti, ottimizzando il flusso produttivo e la gestione logistica dell’intero stabilimento.
Increasing the production rate and quality level of springs and small metal parts through cleaning: a challenge that Cappeller won with modified alcohol” in ICT_Industrial Cleaning Technologies n.18 (October 2020), pp. 14-21.
Leggi l’articolo online
Cosa dicono di noi sulle testate di settore
Di seguito alcuni articoli, realizzati da nostri clienti, in cui vengono descritte le caratteristiche delle loro attività e come l’utilizzo dei nostri impianti di lavaggio sottovuoto contribuiscono alla realizzazione qualitativa dei loro prodotti.